Per offrirti una migliore navigazione Ricatti Shoes utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies     Ulteriori informazioni

Chi siamo

La nostra azienda

La società che gestisce il marchio "ricatti" nasce nel febbraio 2007 quale conseguenza del passaggio generazionale della famiglia Ricatti nella gestione dell'attività di commercio al dettaglio di calzature e accessori.

E' un'impresa che oggi si avvale della collaborazione di 20 dipendenti e che sa coniugare l'esperienza nel settore, ereditata dalla passata generazione, con l'entusiasmo e la capacità imprenditoriale della nuova generazione che attualmente guida l'azienda.

Il successo "ricatti" dipende dalla capacità del management di cercare dei prodotti di buon livello proponendoli al mercato ad un prezzo concorrenziale. La scelta dei prodotti è prevalentemente indirizzata a modelli di calzature 100% Made in Italy. Lungimirante la scelta della società di puntare su fornitori fidelizzati.

L'arma vincente che ha permesso alla società di creare ricchezza nonostante le problematiche connesse alla crisi economica è stata e continuera ad essere la flessibilità.